2019 11 gennaio

Skoda Kodiaq: la gamma si allarga con la versione 7 Tech





La gamma italiana della Skoda Kodiaq si arricchisce con l'introduzione dell'allestimento 7 Tech, che sarà offerto esclusivamente nella variante 2.0 TDI 150 CV con cambio automatico Dsg a sette marce e la scelta tra la trazione anteriore o integrale. Quest'ultima offre di serie il Driving Mode Select con programma off-road. I prezzi partono da 37.080 per la 2WD e 39.080 euro per la 4WD.
Le dotazioni di serie. Il numero 7 è un simbolo di questo allestimento della Kodiaq: di serie è infatti previsto l'abitacolo sette posti e sono presenti sette Adas e sette soluzioni per la connettività. La dotazione include infatti la già citata terza fila di sedili ripiegabile, l'Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, il Lane Assistant, il Blind Spot Detect con Rear Traffic Alert, il Front Assistant con riconoscimento pedoni, il Driver Activity Assistant, l'Auto Light Assistant e il Traffic Jam Assistant attivo fino a 60 km/h. Il pacchetto include anche i gruppi ottici full Led, i cerchi da 18", il climatizzatore bizona, l'infotainment Amundsen con display da 8", il navigatore, lo Skoda Connect con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto e il sistema In-Car communication per dialogare con i passeggeri. 
Un pacchetto unico per gli optional. In opzione la Skoda ha previsto anche il 7 Tech Pack, che porta in dote per 995 euro il portellone posteriore elettrico, i gruppi ottici posteriori a Led, la retrocamera, il sistema DAB+ per la ricezione audio, il sistema Keyless con pulsante di avviamenti, i sedili anteriori e il volante riscaldabili e il ruotino di scorta.




Fonte: quattoruote.it 



 



IL NUOVO

IL NUOVO

Scopri le nostre auto nuove; siamo rivenditori VOLKSWAGEN e SKODA..

USATO DI QUALITA'

USATO DI QUALITA'

Parti alla grande con il nostro usato selezionato..

SERVIZI

SERVIZI

La vasta gamma di servizi che MAURIG ANTONINO snc può offrire per la vostra auto.