2019 7 maggio

Skoda Superb 2019: il primo bozzetto del restyling




Sarà nelle concessionarie a luglio 2019 la versione ristilizzata della Superb, della quale è stato diffuso un primo bozzetto.

STILE RIVISTO - La Skoda Superb, l’ammiraglia della casa ceca controllata dal gruppo Volkswagen, attualmente giunta alla terza generazione, potrà contare su alcune novità tecniche ed estetiche, quest’ultime figlie del nuovo linguaggio stilistico lanciato lo scorso anno dal capo del design Oliver Stefani. Alcune delle novità stilistiche sono visibili nel bozzetto diffuso dalla stessa Skoda, dove si può vedere la classica mascherina della casa boema, rivista nello stile, i nuovi fari a led, ed una rinnovata zona dei fendinebbia. Novità anche per il posteriore, che, come già visto sui nuovi modelli Scala e Kamiq, metterà in evidenza il nome Skoda al posto del tradizionale logo della freccia alata.







ARRIVA A LUGLIO - Tecnicamente la nuova Skoda Superb sarà disponibile anche in versione ibrida plug-in; probabilmente utilizzerà lo stesso 1.4 TSI benzina-elettrico della Volkswagen Passat GTE, con la quale condivide la piattaforma. Nuovo anche il sistema multimediale che consente aggiornamenti via internet e che molto probabilmente integrerà la connessione wireless per smartphone che consentirà la connessione con Android Auto e Apple CarPlay. La nuova Skoda Superb sarà presentata a fine maggio in occasione del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio IIHT che si svolgerà a Bratislava (Slovacchia), manifestazione di cui la Skoda è sponsor dal 1993, per essere nelle concessionarie già a luglio 2019.


Fonte: alvolante.it 








 



IL NUOVO

IL NUOVO

Scopri le nostre auto nuove; siamo rivenditori VOLKSWAGEN e SKODA..

USATO DI QUALITA'

USATO DI QUALITA'

Parti alla grande con il nostro usato selezionato..

SERVIZI

SERVIZI

La vasta gamma di servizi che MAURIG ANTONINO snc può offrire per la vostra auto.